Indicatori di peso

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

Per indicatori di peso si intendono tutti gli strumenti compresi terminali, trasmettitori e stampanti che installati su banco, parete o pannello, permettono la connessione a un generico sistema di pesatura e al relativo software.


Un indicatore di peso deve essere il più affidabile e accurato possibile; per questo motivo una lunga esperienza nel campo dei sistemi di pesatura non è sufficiente a garantire un risultato ottimale. La collaborazione con tecnici esperti è in questo caso fondamentale, non è un caso che Bottaro collabora da anni con esperti di tecnologia per garantire l'efficienza dei propri strumenti in vendita. La vasta gamma di indicatori di peso disponibili, dalla stampante per etichette al display per bilance, permette di rispondere positivamente alla maggior parte delle richieste dei clienti grazie proprio alla perfetta unione di esperienza e tecnologia.

Ogni nostro strumento è dotato di particolari funzioni: dalla funzione contapezzi, all'etichettattura, al controllo del peso. Tra gli indicatori si trovano terminali di pesatura numerici o alfanumerici, con display digitale o LCD, alcuni dei quali self-service altri che richiedono invece l'intervento di un operatore. I diversi modelli con le loro rispettive caratteristiche e funzioni hanno l'obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti gli operatori di questo vasto settore. Le stampanti termiche per etichette, il terminale di pesatura per bilance industriali sono solo alcuni degli indicatori disponibili nella sezione dedicata del nostro sito. Non dimenticare inoltre di controllare le occasioni nella sezione usato: è possibile trovare anche lì ottimi indicatori di peso.