Ultime notizie e eventi a cui abbiamo partecipato

Pesa a ponte con sistema di pesatura self service per la nuova discarica in Canton Ticino

Bottaro 1924 ha partecipato alla realizzazione della nuova discarica in Canton Ticino, attraverso la fornitura della pesa a ponte ivi installata. La pesa a ponte prevede un sistema self service di pesatura, in quanto funzionante in totale assenza di operatore. Prevede inoltre il controllo di ingressi e uscite. I dati vengono istantaneamente scambiati con il service del Cantone. La discarica, operativa a partire dal 3 maggio, ha una capacità complessiva di 850.000 m3 di materiale compatto e permette lo smaltimento di materiali inerti non riciclabili.

Evoluzioni in casa Bottaro 1924

Franco Beati, nostro grande collaboratore, lascia il posto al figlio Nicola che occuperà con orgoglio e ammirazione la posizione del padre.
Pronti ed entusiasti di iniziare un nuovo rapporto e intraprendere un percorso altrettanto valoroso con il giovane Nicola, comunichiamo a tutti i clienti che i contatti restano invariati.

Bottaro 1924 e il servizio di noleggio

Al termine di ogni anno Bottaro 1924 mette a disposizione di tutti i suoi cliente, dall’ultimo arrivato alle storiche presenze, il noleggio di bilance contapezzi di varie misure e portate. La durata del noleggio può essere più o meno lunga, il servizio può adattarsi a ogni esigenza e richiesta. Visita la sezione noleggio prodotti e richiedi informazioni.

FAZI 2020: 92esima edizione della Fiera Agricola Zootecnica Italiana

Bottaro 1924 sarà presente il 15 febbraio 2020 al centro Fiere di Montichiari per partecipare ad una tra le più grandi manifestazioni nazionali dedicate all’agricoltura e alla zootecnica. Per la prima volta Bottaro presenzierà presentando il doppio brand: lo storico marchio Bottaro 1924 affiancato alla nuova acquisizione f.lli Fascina snc, azienda piacentina attiva dal 1933 nel mondo della strumentazione di pesatura.

Bottaro 1924 raddoppia con la nuova acquisizione

Abbiamo il piacere di comunicarvi che Bottaro 1924, a fine 2019, ha finalizzato l’acquisizione del ramo aziendale di F.lli Fascina snc, storica azienda piacentina che produce strumenti di pesatura fin dal lontano 1933. Questa operazione consolida ulteriormente il nostro processo di crescita e di continuo miglioramento dell’offerta di prodotti e servizi.