Pese a ponte

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

La pesa a ponte è lo strumento ideale per la pesatura di veicoli, mezzi d’opera e automezzi stradali operanti in condizioni di carico anche estreme. I sistemi utilizzati da Bottaro 1924 sono adeguati alla normativa UNI EN ISO 9001:2000.

Progettazione, realizzazione posa e manutenzione di pese a ponte sono parte integrante del know-how aziendale. La pesa per camion, la pesa per autocarri e automezzi in generale, è uno dei prodotti che ha segnato la storia di questa azienda bergamasca. La pesatura sempre più precisa di grandi veicoli è l’obiettivo che nel corso degli anni ci ha permesso di disporre di sempre più alternative, che potessero soddisfare al meglio il cliente.


Tutte le varianti di pesa a ponte

I prodotti presenti nel catalogo odierno sono il risultato di anni di ricerche, test e studi di mercato, basati sulla concorrenza e il bisogno del consumatore. Il catalogo attuale offre il risultato dell'evoluzione dell'azienda: dalla prima bilancia per camion si è arrivati alle iper moderne pese a ponte industriali vendute oggigiorno, capaci di offrire la migliore soluzione per ogni esigenza.

Gli strumenti presenti nel catalogo differiscono per materiale, prezzo, caratteristiche e sistema di pesatura. Tra i prodotti è possibile trovare pese a ponte in cemento beton, in ferro modulare (anche nella versione pro) o in ferro cemento.
Le pese a ponte Bottaro 1924 sono composti da resistenti materiali esterni ma anche da un'ottima componente elettronica: display e accessori elettronici per agevolare il lavoro e rendere migliore l'esperienza.

Proponiamo anche soluzioni su misura: è possibile avere una pesa a ponte interrata piuttosto che una pesa a ponte modulare con celle o una pesa a filo pavimento, appagando comunque ogni necessità. Se hai bisogno di una pesa a ponte su misura contattaci e ti sapremo aiutare.

Scopri le pese a ponte e gli accessori forniti da Bottaro

Scarica la brochure PESE A PONTE

Bottaro 1924: un percorso su misura

Un'analisi dettagliata sarà alla base di ogni progetto su misura: l'obiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza del cliente, che può essere economica, di spazio o di prestazione. Una volta confermato il progetto, la pesa a ponte sarà prodotta nei nostri stabilimenti e assemblata presso la sede del cliente in poco tempo. Il montaggio dello strumento di pesatura e il test della sua efficienza è nelle mani di una squadra di professionisti composta da tecnici e carpentieri.

Nel pacchetto sono comprese anche lezioni di istruzione per il personale oltre che assistenza e manutenzione periodica. Bottaro 1924 sarà una presenza rassicurante.

Il vecchio e l'usato di Bottaro 1924

Bottaro 1924 oltre all'intero catalogo di prodotti offre ai suoi clienti anche la possibilità di restaurare vecchi impianti, qualora ne avessero a disposizione. E propone ogni giorno nuove occasioni nella pagina dedicata all'usato.