Parlando di display ed indicatori di peso ci si riferisce a tutti gli strumenti che permettono la connessione a un sistema di pesatura e al relativo software.
Esistono numeri modelli con varianti specifiche per la visibilità come quelli particolarmente luminosi e ad alta intensità: perfetti per l’utilizzo in ambienti esterni perché ben leggibili anche con luce diurna e insostituibili quando e dove serve una lettura chiara da distanze e angolazioni differenti
I modelli di maxidisplay ripetitore H100 e di maxidisplay ripetitore H80 proposti da Bottaro 1924 consistono in grandi schermi con cifre di dimensioni variabili, pensati per la ripetizione del peso negli impianti di pesatura. I display sono integrati in contenitori forgiato in acciaio inox o acciaio zincato con differenti gradi di protezione contro la polvere.
Tra i vari tipi di indicatore di peso, Bottaro 1924 propone terminali contapezzi e di pesatura, trasmettitori di peso e stampanti (a cartellino e a rotolo), installati su banco, a parete o a pannello.
Un indicatore di peso deve necessariamente essere affidabile e accurato. Per questo motivo una lunga esperienza nel campo dei sistemi di pesatura deve essere affiancata alla costante collaborazione con tecnici esperti e qualificati. Bottaro 1924 collabora da anni con specialisti del settore per garantire sempre la massima qualità.
L’ampia gamma di soluzioni, dalla stampante per etichette ai display per bilance, consente di soddisfare gran parte delle richieste dei clienti, unendo esperienza, innovazione e tecnologia.
Ogni strumento di Bottaro 1924 è dotato di specifiche funzioni: sono disponibili terminali di pesatura numerici o alfanumerici, con display digitale o LCD, e in alcuni casi anche un sistema self-service, che permettono l’utilizzo senza operatore.
Infine, è possibile trovare ottimi indicatori di peso anche nella nostra sezione usato senza rinunciare all’alta qualità e affidabilità dei prodotti Made in Italy.

